Sono qui, a la Scuola Sociale di Propaganda e Marketing di Sao Paolo. La ragazza è entrata in sala e ha detto che non si sa perchè il professore non è arrivato. Pezzo di merda. Come lascia a noi così? Ho pagato montone di soldi per questo curso e el signore non arriva e dice que è in transito? Impossibile! Impossibile perche oggi non a traffego a Sao Paolo. La città è libera come una mariposa che vuola sulle fiori di aprile. Vuola con sue ase colori blu. C'è, adesso abbiamo questo nordestino molto simpatico che dice qualcosa perque noi non facciamo nulla con respetto al fatto di chi il stronzo del professore non aparisce.
Doppo questa construzione redativa sono consciente che davvero necesito il libro di italiano. E studiare molto in 2009 perche non so un cazzo! Sono una completa ignorante.
Però, soltanto ha posto la posse del nuovo presidente degli Estati Uniti, il signore Barack Obama. Ma non funciona la internet, è troppo lenta. "In questo espiritu ci comprometiamo... grazie mille... Allora, il pastore fa la orazione... tutto quello che si vedi... Oggi abbiamo cosa che comemorare: il nostro primo presidente afro-americano, figlio di un imigrante africano... Bendici cada uno degli nostri amici.... Siamo americani uniti no por la razza o per il sangue, pero por la economia che va a la puttana merda!"
No hay comentarios:
Publicar un comentario